Serie A su DAZN, la programmazione della prima giornata
Connettiti con noi

News

Serie A su DAZN, la programmazione della prima giornata

Pubblicato

su

Diletta Leotta

Nel weekend prenderà il via il campionato di Serie A, interamente trasmesso da DAZN: ecco la programmazione completa della prima giornata

Tutto pronto su DAZN per dare il benvenuto alla SERIE A TIM nell’era dello streaming. Dal 2021 AL 2024, la piattaforma di streaming si è infatti aggiudicata i diritti per la trasmissione di 10 PARTITE A GIORNATA (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) del massimo campionato nazionale, diventando così il principale broadcaster della competizione in Italia.

Si parte SABATO 21 AGOSTO ALLE 18:30 con INTER-GENOA. La stagione dei Campioni d’Italia dell’Inter inizia a San Siro, contro la squadra guidata quest’anno da Ballardini, che ha concluso la scorsa stagione all’undicesimo posto. Sempre alle 18:30 in programma VERONA-SASSUOLO mentre alle 20:45 sarà la volta di EMPOLI-LAZIO E TORINO-ATALANTA.

DOMENICA 22 AGOSTO ALLE 18:30, invece, debutto per Massimiliano Allegri sulla panchina della JUVENTUS che comincia la nuova stagione in trasferta contro l’UDINESE. Sempre alle 18:30 BOLOGNA-SALERNITANA. Protagonisti dei due match serali delle 20:45 la ROMA, che sfida in casa la FIORENTINA, e il NAPOLI che invece affronta il VENEZIA, neo-promosso in Serie A.

LUNEDI 23 AGOSTO ALLE 18:30 ci sarà CAGLIARI-SPEZIA mentre a chiudere il primo turno di campionato, ALLE 20:45, sarà il MILAN. Anche per i rossoneri debutto in trasferta contro la SAMPDORIA.

DAZN dedicherà a tutte le partite di Serie A TIM della stagione 30 min di pre-partita in compagnia della DAZN Squad che nel weekend di kick off della Serie A TIM vedrà scendere in campo i volti e le voci, tra gli
altri, di PIERLUIGI PARDO, DILETTA LEOTTA, MASSIMO AMBROSINI, MARCO CATTANEO, GIORGIA ROSSI, STEFANO BORGHI, FEDERICO BALZARETTI, ANDREA BARZAGLI, RICCARDO MONTOLIVO, GIAMPAOLO PAZZINI, FEDERICA ZILLE, DARIO MARCOLIN, MASSIMO GOBBI, FRANCESCO GUIDOLIN, SIMONE TIRIBOCCHI E ALESSANDRO MATRI.

Ma non è finita qui. Si aggiungono infatti alla rosa degli opinionisti anche il centrocampista spagnolo BORJA VALERO, ex calciatore della Fiorentina e dell’Inter con una carriera maturata anche in Spagna, al Real Madrid; MARCO PAROLO, che di recente ha lasciato la Lazio e si prepara per una nuova avventura professionale; FABIO BAZZANI, allenatore ed ex calciatore con un’importante esperienza alle spalle alla Sampdoria; e CIRO FERRARA, allenatore ed ex difensore italiano che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Napoli e Juventus conquistando, tra gli altri riconoscimenti, ben 7 scudetti ma anche una UEFA Champions League.

DAZN SQUARE

Sabato 21 agosto A PARTIRE DALLE ORE 20:15, si accende anche DAZN SQUARE, il nuovo spazio multifunzionale e dinamico che tratterà 3 PARTITE DI OGNI TURNO DI CAMPIONATO. Nel primo fine settimana di Serie A, sarà MARCO CATTANEO ad inaugurare la DAZN Square. Presenti in studio per commentare il match Empoli-Lazio anche CIRO FERRARA E MARCO PAROLO. Nel corso della stagione, DAZN Square sarà il centro del racconto sportivo che dalla piazza al pub allo spogliatoio raccoglierà le voci degli ospiti che, da grandi appassionati di sport, si incontreranno per raccontare l’evento e le sue emozioni.  DAZN Square è un progetto realizzato da Luigi Antonini affiancato da Luigi Maresca come responsabile della scenografia e Ivan Pierri come direttore della fotografia.

ABBONATI ORA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.