Serie A, scontro con la FIGC: concreto il rischio commissariamento
Connettiti con noi

News

Serie A, scontro con la FIGC: concreto il rischio commissariamento

Pubblicato

su

Gravina

Scontro a distanza tra la Serie A e la FIGC: Gravina ha invitato ad adeguarsi ai principi informatori stabiliti dal Consiglio federale

Come riferito da Calcio&Finanza, la Serie A ha ora a disposizione quindici giorni per adeguarsi ai principi informatori stabiliti dal Consiglio federale. Andando oltre, la Federazione dovrà inevitabilmente procedere con il commissariamento.

L’AD De Siervo aveva scritto a Gravina spiegando i motivi del mancato accordo sulla riforma dello statuto, chiedendo una proroga del tempo per adeguarsi, che servirà a trovare una mediazione tra le varie parti. Gravina ha però fatto vedere tutto il proprio malumore per una situazione da lui giudicata imbarazzante, che crea una lacerazione nel sistema calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.