Serie A, pareggiano Fiorentina e Sampdoria: il Milan può allungare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, pareggiano Fiorentina e Sampdoria: il Milan può allungare

Pubblicato

su

Muriel

Il pirotecnico pareggio tra Fiorentina e Sampdoria offre una grande opportunità al Milan di allungare in classifica

Inizia il girone di ritorno, e lo spettacolo non ha esitato a tornare. Nella gara di oggi pomeriggio, disputatasi allo stadio Artemio Franchi, tra Fiorentina e Sampdoria lo show ha avuto la meglio: il match infatti è terminato con un pirotecnico 3-3, con una doppietta di Luis Muriel, obiettivo di mercato dei rossoneri poi sfumato all’ultimo istante. Il pareggio tra gigliati e blucerchiati ferma di fatto la frenetica salita verso ambizioni di quarto posto del “Gruppo Europa League”. Le due compagini si fermano infatti rispettivamente a 27 e 30 punti.

Domani quindi il Milan potrà sfruttare al meglio, conquistando i 3 punti a Genova, questa ghiotta occasione: vincendo contro il Genoa di Prandelli infatti, il Diavolo salirebbe a quota 34 punti, distanziando così ulteriormente Sampdoria e Fiorentina, che fino ad ora insidiavano seriamente Romagnoli e compagni. In questa giornata il Milan avrà anche l’opportunità di accorciare sull’Inter (fermata in casa da Sassuolo) e il dovere di sorpassare nuovamente la Roma, adesso a più 2 sui rossoneri. Attesissima anche la Lazio, che sarà impegnata nell’ostico match contro il Napoli: potrebbe esserci un doppio sorpasso alle romane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.