Serie A, nessun giocatore del Milan nei primi 15 marcatori e assistman
Connettiti con noi

News

Serie A, nessun giocatore del Milan nei primi 15 marcatori e assistman

Pubblicato

su

Paquetà

Nella top 15 classifica dei marcatori e assistman della Serie A non figura neanche un giocatore del Milan. Un dato allarmante

I limiti in fase offensiva del Milan sono una delle problematiche più scottanti in casa rossonera e probabilmente la principale causa della pessima posizione di classifica attualmente ricoperta dal Diavolo. Pochi, pochissimi gol e anche grande scarsità di occasioni create: difficilmente, andando indietro con la memoria, si riesce a ricordare un’annata più disastrosa in tal senso.

Sintomatico in tal senso è un doppio dato sconcertante. Come rappresentato dalle classifiche marcatori e assistman del campionato presenti sul sito della Lega Serie A, non raffigura nessun calciatore del Milan tra le prime 15 posizioni dei due ambiti. Presenti invece giocatori di tutte le altre big: dalla Juventus all’Inter, dal Napoli alla Lazio, dalla Roma all’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.