Serie A, Napoli stende Sampdoria: occasione per il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Napoli stende Sampdoria: occasione per il Milan

Pubblicato

su

Ancelotti

Finisce 3-0 il match tra Napoli e Sampdoria. Ottima occasione per il Milan di allungare in classifica

Il Napoli batte la Sampdoria 3-0 nel secondo anticipo della 22/a giornata di serie A, reagendo con una ottima prestazione alle eliminazione dalla Coppa Italia.  Decisivi i gol al 25′ di Milik e al 26′ di Insigne, perfezionati dal tris su rigore al 44′ st realizzato da Verdi che ha chiuso il match. I partenopei si riprendono così immediatamente dallo scivolone di Coppa Italia contro il Milan.

La sconfitta della Sampdoria costituisce invece un’ottima occasione proprio per i rossoneri di allungare in classifica. I blucerchiati infatti rimangono a quota 33 punti, distanti 2 lunghezze dal Diavolo, che nel posticipo di domani sera contro la Roma avrà la ghiottissima opportunità di allungare sia sui genovesi che sui giallorossi, rendendo sempre più saldo il quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.