Serie A, la Lazio annienta il Parma 4-1 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, la Lazio annienta il Parma 4-1

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

Lazio-Parma termina 4-1: i biancocelesti distruggono gli uomini di D’Aversa e lanciano un segnale per la Champions

Vittoria importantissima per la Lazio: i biancocelesti annientano per 4-1 il Parma e tornano così di prepotenza in corsa per un posto in Champions. La partita è stata archiviata già nella prima frazione di gioco: reti di Marusic, Luis Alberto (doppietta) e Lulic. La ripresa altro non è stata che un allenamento, con gli uomini di Inzaghi che si sono limitati ad amministrare il largo vantaggio. Patric, a un quarto d’ora dalla fine, regala goffamente ai ducali il gol della bandiera, firmato da Sprocati.

Adesso la classifica per la Lazio inizia ad assumere tratti interessanti. I biancocelesti infatti, con quest’ultima vittoria, si sono portati a quarantacinque punti in classifica ed hanno ancora un match da recuperare (in casa contro l’Udinese). Il quarto posto è sempre più vicino e la Roma, complice la sconfitta di ieri sera contro la Spal, potrebbe essere presto superata in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.