Serie A: Inter-Torino 1-1, il Doria vince il Derby e decide il destino di Juric - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A: Inter-Torino 1-1, il Doria vince il Derby e decide il destino di Juric

Pubblicato

su

Dovrebbe arrivare in giornata l’esonero di Juric, intanto l’Inter si ferma con il Toro, un pari raggiunto grazie ad Eder

Il Crotone vince 3-2 a Bologna portandosi così a 12 punti, una posizione decisamente migliore rispetto a quella molto pericolosa di di due settimane fa. Sono infatti 2 le vittorie consecutive per la squadra di Nicola che batte Fiorentina e Bologna appunto, arrivato alla quarta sconfitta consecutiva. Donadoni ora non guarda più avanti ma inizia a guardarsi pericolosamente le spalle.

Il Doria vince il derby per 2-0 ed inguaia ulteriormente Juric ormai ad un passo dall’esonero, al suo posto salgono le quotazioni di Ballardini per sostituirlo. Juric era già stato esonerato da allenatore del Genoa nel mese di Febbraio di quest’anno in favore di Mandorlini per poi rientrare e portare la squadra alla salvezza con una giornata di anticipo.

Si ferma l’Inter, i nerazzurri non vanno oltre l’1-1 in casa con il Toro, ad aprire le marcature ci pensa Iago Falque al minuto 59 della ripresa, il pareggio è ad opera di Eder al minuto 79, dieci minuti dopo l’ingresso in campo al posto di Gagliardini. Per la squadra di Spalletti si tratta del terzo pareggio stagionale dopo il pari di Bologna, sempre per 1-1 e lo 0-0 con il Napoli.

Dalle ore 15 il  Napoli sarà impegnato a Verona con il Chievo e non potrà fallire l’occasione concessa dall’Inter. Attenzione a Fiorentina-Roma, per i giallorossi un altro test importante dopo il mercoledì di Champions e la straordinaria vittoria sul Chelsea. La Juventus ospiterà il Benevento ancora a zero punti, attenzione alle trappole. La Lazio riceverà l’Udinese forte delle due vittorie consecutive con Sassuolo ed Atalanta. In coda il Cagliari ospiterà il Verona mentre dalle 18 l’Atalanta se la vedrà con la Spal.

SASSUOLO-MILAN- Dalle 20:45 il Milan scenderà in campo a Reggio Emilia per affrontare un Sassuolo decisamente in crisi con soli 8 punti. Al Milan non è che vada meglio, la situazione in casa rossonera è abbastanza tesa, possiamo dire che sia Bucchi che Montella si giocano tutto, come in uno scontro decisivo per le proprie sorti.

CLASSIFICA- Napoli 31; Inter 30; Lazio 28; Juventus 28; Roma 24; Sampdoria 23; Torino 17;  Fiorentina 16; Milan 16; Atalanta 15; Chievo 15; Bologna 14; Udinese 12; Crotone 12; Cagliari 9; Spal 8; Sassuolo 8; Genoa 6; Verona 6; Benevento 0

SAMPDORIA E ROMA UNA GARA IN MENO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.