Serie A, cambia l'orario di Genoa-Milan in vista dell'Europa League - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, cambia l’orario di Genoa-Milan in vista dell’Europa League

Pubblicato

su

La lega A va incontro alle esigenze di Milan e Lazio modificando gli orari delle partite di campionato che saranno di scena a cavallo degli ottavi di finale di Europa League

Il Milan affronterà in casa l’Arsenal giovedì 8 marzo ed andrà in Inghilterra la settimana dopo, in mezzo c’è il campionato con la ventottesima giornata, i rossoneri saranno impegnati con il Genoa in trasferta, cambia dunque l’orario, non si giocherà come previsto ma bensì alle 18. Per par condicio anche Lazio-Bologna di domenica 18 marzo sarà posticipata dalle 18 alle 20.45. Lo rende noto la Lega A. Prima di quella data il Milan dovrà affrontare Roma ed Inter in campionato, in mezzo la Lazio all’Olimpico nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. La gara di andata con il Genoa, giocata a San Siro domenica 22 Ottobre terminò 0-0. Altri tempi ed altro Milan, anche in quel periodo c’era l’Europa League ma di un tono decisamente minore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.