Serie A, calendario: prossime gare Inter sempre in anticipo sul Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, calendario: prossime gare Inter sempre in anticipo sul Milan

Pubblicato

su

milan inter

Si accorcia sempre più la distanza con il traguardo finale, battuto il Genoa, il Milan si ributta sull’Arsenal con un occhio al calendario del campionato di Serie A

All’indomani della vittoria di Genova che consegna 3 punti d’oro a Gattuso ed un posto nella Hall of fame ad Andrè Silva, si pensa inevitabilmente all’Arsenal con un mezzo sorriso ironico relativo al pari dell’Inter con il Napoli che ora dice meno 6 dal quarto posto (l’Inter è in vantaggio per lo scontro diretto). Con il pensiero all’Europa ed un occhio al calendario di Serie A, si cerca con curiosità di capire quali saranno i prossimi avversari rispetto alla squadra di Spalletti. Il Milan di ritorno da Londra affronterà il Chievo in casa, domenica 18 alle 15. La squadra veneta soffre incredibilmente in questo periodo ed ora si ritrova ad un passo dalla zona retrocessione, Verona e Crotone spingono, ma ad ogni modo dovrà essere una gara da non fallire. Quando il Milan scenderà in campo conoscerà già il risultato di Sampdoria-Inter, di scena alle 12:30. Da questo dipenderà la spinta psicologica contro la squadra di Maran. Il week end successivo c’è Juventus-Milan, sabato 31 Marzo alle 20:45, anche in questo caso l’Inter avrà la precedenza, a San Siro ospiterà il Verona dalle 15. Subito dopo potrebbe esserci il Derby (4 di Aprile) gara che potrebbe essere davvero decisiva per le sorti della prossima stagione, se non si dovesse giocare in quella data si arriverebbe a domenica 8 Aprile con l’Inter impegnata in casa del Toro dalle 12:30 ed il Milan in posticipo dalle 20:45 con il Sassuolo.

Il Milan dunque nelle prossime gare scenderà in campo sempre a conoscenza del risultato dell’Inter, ieri invece è andata diversamente, i nerazzurri hanno potuto vedere il goal di Andrè Silva al minuto 95, prima di scendere in campo contro il Napoli con un sorriso in meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.