Serie A, Benevento-Torino 0-1: Toro a 7 punti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Benevento-Torino 0-1: Toro a 7 punti

Pubblicato

su

Andrea Belotti

Il semi-posticipo della terza giornata tra Benevento e Torino termina in favore dei granata, Mihajlovic sale in classifica a quota 7

Il Benevento manca di un soffio il primo punto in Serie A, la squadra allenata da Marco Baroni crolla al minuto 93 grazie alla rete di Iago Falque. Di contro il Toro vola in classifica a 7 punti, in virtù del pareggio con il Bologna e della vittoria per 3-0 con il Sassuolo. Sorpassato il Milan, sconfitto nel pomeriggio dalla Lazio per 4-1. In attesa di conoscere l’esito della gara di questa sera tra Bologna e Napoli, la classifica di Serie A vede Juventus ed Inter al comando con 9 punti mentre Roma e Sampdoria hanno una gara in meno che recupereranno molto probabilmente a Gennaio. Questo significa che al momento la Roma è in fondo alla classifica a quota 3 insieme alla Fiorentina, forte del Verona per 5-0. Una bella risposta dalla squadra di Pioli, dopo le pesanti sconfitte iniziali contro Inter e Sampdoria. Dalle 20:45 Bologna-Napoli, nessun problema di formazione per Sarri, Donadoni dovrà invece fare a meno di Falletti e Torosidis indisponibili. Il Bologna in classifica a 4 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.