Serie A: Atalanta-Inter 1-1, vince la Roma a Genova
Connettiti con noi

News

Serie A: Atalanta-Inter 1-1, vince la Roma a Genova

Pubblicato

su

Serie A: finisce 1-1 il match tra Atalanta e Inter. Passa invece la Roma, che si impone per 3-1 contro il Genoa

In questo pomeriggio di calcio, valido per la settima giornata di Serie A, ci sono alcuni interessanti verdetti. Dopo il clamoroso pareggio all’ultimo secondo raggiunto dalla Lazio contro la Juventus grazie alla rete di Caicedo, ci sono altri importanti aggiornamenti ai vertici della classifica.

Atalanta e Inter non vanno oltre al pareggio: 1-1 il risultato finale, con Miranchuk che replica al vantaggio iniziale nerazzurro firmato Lautaro Martinez. Passa invece la Roma, che si impone per 3-1 sul Genoa: decisiva una tripletta di Mkhitaryan. I giallorossi salgono a quota 14 punti, a due sole lunghezze di distanza dal Milan, che però deve ancora giocare questa sera contro l’Hellas Verona. Più distanti dalla vetta della classifica invece Atalanta e Inter, distanti dai rossoneri rispettivamente tre e quattro punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.