Serie A, Arbitri 12ª giornata: Milan-Juventus a Mazzoleni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Arbitri 12ª giornata: Milan-Juventus a Mazzoleni

Pubblicato

su

mazzoleni

Mazzoleni sarà l’arbitro del big match di domenica sera a San Siro Milan-Juventus: ecco i precedenti con il fischietto lombardo

Il big match Milan-Juventus di domenica sera 11 novembre a San Siro sarà diretto da Mazzoleni, a coadiuvare l’arbitro originario di Bergamo gli assistenti Preti e Vivenzi mentre il quarto uomo sarà Valeri. Al VAR designato Fabbri mentre all’AVAR sarà il turno di Giallatini. Per il fischietto lombardo, alla sesta partita diretta in Serie A in stagione, sono 25 i precedenti con il Milan: 10 successi per i rossoneri, 9 sconfitte e 6 pareggi. Un biglietto da visita non esaltante per il Diavolo che inoltre ha visto dirigere a Mazzoleni in 4 occasioni un match contro la Juventus sancendo quattro sconfitte e altrettante vittorie dei rivali.

Sono invece 29 i precedenti tra Mazzoleni e la Juventus: 19 le vittorie bianconere (di cui quattro contro il Milan) 4 i pareggi e 5 le sconfitte. Lasciando stare i pronostici sarà un Milan in emergenza quello che affronterà domenica sera la Juventus con tante defezioni dovute ad infortuni, un momento non certo positivo per la squadra di Gattuso dal punto di vista dell’infermeria ma che forse, mai prima d’ora, ha trovato nella forza di volontà del gruppo il proprio punto di forza più grande.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.