Serie A: 4-1 al Crotone, il Sassuolo non si ferma
Connettiti con noi

News

Serie A: 4-1 al Crotone, il Sassuolo non si ferma

Pubblicato

su

Locatelli

Serie A: vince ancora il Sassuolo di De Zerbi, che stende 4-1 il Crotone nel match valido per la terza giornata di campionato

(ANSA) – REGGIO EMILIA, 03 OTT – Un altro poker per il Sassuolo, dopo lo Spezia anche col Crotone. Finisce 4-1 al Mapei Stadium l’anticipo della terza giornata della serie A: Berardi porta in vantaggio al 19′ del pt i neroverdi di De Zerbi, la squadra di Stroppa pareggia a inizio ripresa con Simy, su rigore (4′ st).

Una doppietta di Caputo (13′ e 39′ st), prima dal dischetto e poi su azione, e la rete di Locatelli nel recupero, regalano un altro successo al Sassuolo che si porta così a 7 punti, momentaneamente in testa alla classifica. Il Crotone, che ha disputato comunque una buona gara, ancora zero punti. (ANSA).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.