Sergio Ramos tra suggestione e realtà: ecco perchè oggi è impossibile
Connettiti con noi

Calciomercato

Sergio Ramos tra suggestione e realtà: ecco perchè oggi è impossibile

Pubblicato

su

Maldini

Sergio Ramos e il Milan, una bellissima suggestione destinata a rimanere tale nonostante la grande ammirazione del centrale per Maldini

Sergio Ramos al Milan, la bomba dalla Spagna ha scosso il pomeriggio di tutti i tifosi rossoneri che da sempre sognano di vedere l’ex Real Madrid in maglia rossonera. La trattativa però appare francamente impossibile.

RICHIESTE ESAGERATE – Un biennale a 15 milioni di euro a stagione più altri 20 alla firma: sono queste le richieste fatte da Ramos a Maldini. Un investimento di quasi 100 milioni lordi che nonostante il decreto crescita sarebbe insostenibile, a maggior ragione dopo l’avvenuto riscatto di Tomori. Sognare non costa nulla ma Ramos al Milan resterò una bellissima suggestione di mezza estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.