Serginho: "Ci vuole una rosa all'altezza" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Serginho: “Ci vuole una rosa all’altezza”

Pubblicato

su

Finalista al Nutrilite Sand Volley Challenge 2015, il torneo di beach volley per Fondazione Milan al Palauno di Milano, il grande Serginho ha parlato a Milan Channel evidenziando come al Milan c’è da tornare presto al top:

“Una stagione non fortunata per il Milan. Tutti i tifosi si aspettavano qualcosa in più. Il calcio purtroppo è così, capita anche alle grandi squadre ed è capitato al Milan. Ci sono però persone intelligenti e che lavorano bene e sicuramente troveranno il modo di rifare una squadra all’altezza di quello che abbiamo visto in questi anni. Antonelli? Peccato che si sia infortunato, stava trovando continuità. Mi ricordo di lui perchè si allenava con noi ai tempi della Primavera. Difficile giudicare un giocatore quando la squadra non gira ma credo che se trova una squadra che riesce a mantenere un gioco costante lui possa essere il titolare sulla fascia sinistra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.