Serafini: «Aspettate a prendere posizione drastica sulla Super League»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Serafini: «Aspettate a prendere posizione drastica sulla Super League»

Pubblicato

su

Serafini

Luca Serafini predica calma ed evita giudizi affrettati sulla creazione della nuova Super League. Le parole del giornalista rossonero

Luca Serafini predica calma ed evita giudizi affrettati sulla creazione della nuova Super League. Le parole del giornalista rossonero:

«Faccio solo un appello a tutti i tifosi del Milan e di altre squadre. Prima di prendere una posizione drastica studiate la cosa. Quando mi hanno detto che San Siro si doveva abbattere sono insorto, poi mi hanno fatto vedere il piano, era matematicamente impossibile ristrutturarlo.

Bisogna prendere atto delle cose, bisogna studiarle e avremo tempo di discuterne. Non bisogna bocciare a prescindere. Bisogna capire perché questi club hanno preso questa decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.