Sentenza Uefa, si aggiunge Malagò: «La storia del Milan non merita una decisione simile» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sentenza Uefa, si aggiunge Malagò: «La storia del Milan non merita una decisione simile»

Pubblicato

su

Malagò

L’ufficialità della sentenza Uefa, arrivata nella giornata di ieri, ha scatenato le proteste e i dissensi da parte non solo del mondo Milan, ma di tutto l’ambiente calcistico.

il presidente del Coni Giovanni Malagò, in un’intervista rilasciata per il Corriere dello Sport, all’indomani dell’esclusione per un anno dalle competizioni europee del club rossonero ha dichiarato:

«Ho sempre mantenuto doverosamente un profilo di rispetto per le istituzioni, ma non c’è dubbio che la sentenza Uefa sul Milan affossa un po’ il calcio italiano. Dispiace molto»

SULL’INGIUSTIZIA DELLA SENTENZA – «Oggi ho sentito Fassone, speriamo che il Tas porti notizie positive al Milan. La storia di questo club non merita una decisone simile, risultati sportivi scritti nella pietra, un’infinità di trofei internazionali, a partire dalle sette Champions. Vediamo, c’è il Tas»

QUALCOSA DI SBAGLIATO NEL SISTEMA ITALIANO? – «Per rispondere bisogna conoscere bene chi ha responsabilità e chi ha diritti e doveri, ci sono aspetti che sono tutti in capo a degli organi della Federcalcio. Io onestamente non so dire se c’è qualcosa che non ha funzionato, non mi sento assolutamente di sostenerlo, e non darei nemmeno spazio a queste illazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.