Sensi ad un tifoso: «Io al Milan? Speriamo...»
Connettiti con noi

News

Sensi ad un tifoso: «Io al Milan? Speriamo…»

Pubblicato

su

Sensi conferma la propria volontà di trasferirsi al Milan. Un tifoso a Formentera gli ha fatto una domanda di mercato

Stefano Sensi ha già fatto la propria scelta, ora spetta a Milan e Sassuolo trovare un accordo. I rossoneri hanno chiesto il prestito oneroso biennale con obbligo riscatto fissato a 15 milioni di euro. In questo modo la spesa verrebbe divisa in tre esercizi di bilancio senza pesare più di tanto sulle casse rossonere. Squinzi non sembra convinto da questa formula, ma potrebbe anche acconsentire a patto che venga aumentato il valore del prestito oneroso.

D’altra parte Maldini e Boban possono contare sulla volontà del giocatore. L’incontro con l’agente Beppe Riso ha avuto esito positivo e c’è già l’intesa sull’ingaggio. Nella giornata di oggi il giocatore è uscito ulteriormente allo scoperto, direttamente da Formentera dove sta trascorrendo le vacanze estive. Un tifoso gli avrebbe chiesto: «Vieni al Milan?» Sensi si sarebbe lasciato andare ad uno «Speriamo…».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con amore.. ❤️ @giulia_amodio

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.