Semplici, il tecnico della Spal non si fida di un Milan in crisi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Semplici, il tecnico della Spal non si fida di un Milan in crisi

Pubblicato

su

Semplici

Semplici, il tecnico della Spal predica calma nonostante il momento di crisi attraversato dal Milan

La Spal naviga in acque tranquille per quanto riguarda la classifica. L’obiettivo è la permanenza in Serie A: attualmente occupa la 15esima posizione a + 4 sul Bologna terz’ultimo. Domani sera a San Siro i ferraresi proveranno a fare risultando cercando di sfruttare il momento di crisi del Milan. In conferenza stampa il tecnico Semplici ha descritto le insidie del match del Meazza:

«Indipendentemente dal momento, conosciamo la qualità, la forza e la storia del Milan. Servirà una prestazione sopra le righe, sarà importante l’atteggiamento, la mentalità e il desiderio di fare punti che metteremo in campo. Proveremo a fare la partita, come nelle gare precedenti. Molto però dipenderà anche dall’avversario».

Intanto, sulla sponda rossonera è arrivata la conferma (molto probabilmente di circostanza) di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan. Per leggere le dichiarazioni di Leonardo in merito clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.