Semplici: «Giampaolo è bravissimo, basta scelte esotiche»
Connettiti con noi

News

Semplici: «Giampaolo è bravissimo, basta scelte esotiche»

Pubblicato

su

Giampaolo

Semplici ha elogiato Marco Giampaolo. Il tecnico rossonero continua a ricevere complimenti anche dai propri colleghi

Marco Giampaolo continua a riscuotere successo e a ricevere complimenti anche dai colleghi. L’ultimo in ordine cronologico è stato mister Semplici, attuale allenatore della Spal. In un’intervista per La Gazzetta dello Sport, l’allenatore ha sottolineato le qualità di Giampaolo:

«Finalmente le nostre società hanno capito che i tecnici italiani sono il meglio che c’è in circolazione. Basta scelte esotiche. A proposito di allenatori e di occasioni da cogliere mi dimenticavo di Giampaolo. Si è meritato l’opportunità Milan. È bravissimo, quasi unico nell’imprimere il suo marchio».

L’attuale allenatore rossonero è molto apprezzato anche per il proprio carattere. Raramente è stato coinvolto in confronti verbali con i colleghi, quasi mai si è lamentato dell’operato degli arbitri. Nel campionato italiano, proprio per questi motivi, non ha nemici. Un valore aggiunto per un mister che, già da queste prime uscite, ha fatto vedere di badare al sodo più che alle chiacchiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.