Se arrivasse Diogo Dalot il Milan si ritroverebbe con 5 terzini destri
Connettiti con noi

Calciomercato

Se arrivasse Diogo Dalot il Milan si ritroverebbe con 5 terzini destri

Pubblicato

su

Diogo Dalot sempre più vicino al Milan. Milan e Manchester United sarebbero vicini a trovare un accordo per chiudere la trattativa

Diogo Dalot sempre più vicino al Milan. Milan e Manchester United sarebbero vicini a trovare un accordo per chiudere la trattativa. I rossoneri vorrebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto, formula sulla quale stanno riflettendo i Red Devils che spingono per il prestito secco.

Paolo Maldini e Frederic Massara sono stregati dal terzino destro portoghese che inevitabilmente porterebbe alla cessione di qualche rossonero in quel ruolo (ci sono già Calabria, Conti, Kalulu e Saelemaekers). Il maggior indiziato sembra Andrea Conti, sempre più lontano da Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.