Sconcerti sul Var: «E' una tecnologia guidata da un altro uomo, non dobbiamo dimenticarcelo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sconcerti sul Var: «E’ una tecnologia guidata da un altro uomo, non dobbiamo dimenticarcelo»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Sconcerti sul Var: «E’ una tecnologia guidata da un altro uomo, non dobbiamo dimenticarcelo». Le parole del giornalista

Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW dell’ultima giornata di Serie A e degli errori di arbitri e VAR. Ecco le parole del giornalista:

«Accetto sempre quello che succede sul campo. L’errore dell’arbitro lo considero facente parte del gioco, come gli errori dei giocatori. Di sicuro va migliorato, ma non so quanto abbia peggiorato. Oggi c’è sempre bisogno di un conforto elettronico. E’ una tecnologia guidata da un altro uomo, non dobbiamo dimenticarcelo. Non ricordo un gol annullato alla Juve contro una piccola-media squadra al 95′, con decisione unanime di arbitro e VAR. Credo che le immagini stiano costringendo tutti ad essere in buonafede, nessuno può più sbagliare davanti a 4-5 milioni di persone. Oggi con la TV e col VAR, o pensiamo che tutti gli arbitri siano corrotti, ma non lo penso, oppure dobbiamo pensare che l’errore dell’arbitro fa parte del gioco. Oggi si parla di questo e non della pessima prestazione della Juventus, di cui non sento più parlar

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.