Sconcerti rilancia il Milan e taglia fuori l'Inter: «La corsa dei rossoneri è sulla Lazio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sconcerti rilancia il Milan e taglia fuori l’Inter: «La corsa dei rossoneri è sulla Lazio»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti ha rilanciato le chance del Milan nella lotta al quarto posto, il vero ostacolo per i rossoneri sarà la costanza della Lazio

Intervistato da Radio RMC, Mario Sconcerti, opinionista sportivo di Rai Sport, ha rilanciato le ambizioni del Milan nella corsa al quarto posto ma con una postilla: «Più che sull’Inter, il Milan deve fare la corsa sulla Lazio in ottica Champions. La squadra di Gattuso è già risalita visto che fino a poco tempo fa era dodicesima. In questo contesto va controllata la Lazio; l’accesso nell’Europa che conta secondo me non è tanto un problema di Inter, perché in un verso o nell’altro i nerazzurri sono attaccabili dal Milan. Piuttosto bisogna vedere se la Lazio recupera se stessa oppure continua in questa piccola deriva in cui sta nuotando da un paio di mesi. Credo che la Lazio sia più forte del Milan, ma la sto vedendo male, stanca, ad un ritmo in cui il Milan non gli è più inferiore».

Il richiamo di Sconcerti si rifà al derby ancora da giocare e che potrebbe permettere al Milan, qualora vincesse, di portarsi a soli due punti dall’Inter che dunque resta attaccabile. La vera corsa per l’esperto opinionista sportivo del Milan sarebbe sulla Lazio, club che ha dimostrato con maggior costanza di essere attrezzato per puntare al quarto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.