Sconcerti punge Shevchenko: «Mai sembrato che potesse allenare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sconcerti punge Shevchenko: «Mai sembrato che potesse fare l’allenatore»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Mario Sconcerti ha commentato la scelta del Genoa di affidare la panchina ad Andrij Shevchenko. Le dichiarazioni del giornalista

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato della scelta del Genoa, che in panchina ha deciso di affidarsi ad Andrij Shevchenko. Le sue dichiarazioni.

SHEVCHENKO – «Mi sembra un colpo all’americana. Credo abbiano chiesto a Berlusconi, è stata una cosa abbastanza studiata. Sheva non mi è mai sembrato uno dei quei grandi giocatori che possono fare gli allenatori, l’Ucraina era una squadra organizzata bene, ma altra cosa è allenare in campionato cambiando completamente ambiente. Il calcio è un gioco molto artigianale, di manovalanza, bisognerà vedere le risposte sul campo. Gli faccio gli auguri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.