Sconcerti: «Milan più quadrato della Roma, il pareggio gli va stretto»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Milan più quadrato della Roma, il pareggio gli va stretto»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti

Ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato dei progressi del Milan alla luce della sfida di ieri sera contro la Roma

Ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato dei progressi del Milan alla luce della sfida di ieri sera contro la Roma: «Per i rossoneri parlano risultati e classifica: sono primi con quattro vittorie e un pareggio. Il Milan è tenuto in corsa dalla qualità che ha e dalla leggerezza di questo campionato.

La partita di ieri contro la Roma è stata proprio il prototipo di questa Serie A: una sfida inverosimile, quasi impensabile. Ho visto un Milan più quadrato della Roma, il pareggio gli va un po’ stretto. Mirante ha fatto belle parate, mentre la squadra di Fonseca ha tirato poco a parte i gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.