Scambio Ricardo Rodriguez-Mario Rui: suggestione per Milan e Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Ricardo Rodriguez-Mario Rui: suggestione per Milan e Napoli

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez vorrebbe giocare con più continuità e sta valutando alcune ipotesi di mercato. Lo stesso si può dire di Mario Rui

Ricardo Rodriguez vorrebbe giocare con più continuità e sta valutando alcune ipotesi di mercato. Lo stesso si può dire di un altro terzino sinistro, Mario Rui. Le due strade potrebbero presto intrecciarsi risolvendo due situazioni scomode in casa Milan e Napoli. Lo svizzero è un pupillo di Gennaro Gattuso e accetterebbe di buon grado il trasferimento in Campania. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis non sembra disposto ad offrire i 10 milioni richiesti dai rossoneri.

Ecco allora l’inserimento di Mario Rui, terzino sinistro che andrebbe a prendere proprio il posto di RR. I due club potrebbero optare per uno scambio alla pari che accontenterebbe tutti, casse societarie comprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.