Scambio Higuain-Morata: discorsi già avviati tra Milan e Chelsea
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Higuain-Morata: discorsi già avviati con il Chelsea

Pubblicato

su

Morata

Scambio Higuian-Morata: il discorso tra Milan e Chelsea è già impostato. L’affare si farà a meno di clamorosi colpi di scena

Novità importanti riguardo allo scambio Higuain-Morata: secondo quanto riportato da Sport Mediaset i due club, Milan e Chelsea, hanno già avviato il discorso e la sensazione è che l’affare a gennaio si farà a meno di inevitabili colpi di scena. Lo scenario che porterebbe allo scambio Higuain-Morata si potrebbe sviluppare in due modi: Leonardo e Marina Granovskaia, da qualche settimana a stretto contatto per gli affari Bakayoko e Fabregas, potrebbero valutare l’arrivo di Higuain al Chelsea in prestito, sempre che la Juve sia d’accordo, con la libertà di scegliere a giugno se riscattarlo o meno da una parte, Morata al Milan per 18 mesi sempre in prestito. L’altra possibilità è uno scambio di prestiti per sei mesi e scambio dei cartellini alla pari a giugno a riscatto del Pipita avvenuto da parte del Milan.

Perché queste certezze? – spiega Sport Mediaset – Perché Gattuso ha fatto capire che Leonardo sta lavorando in questa direzione (il “finché resta” nel post Milan-Fiorentina riferito a Higuain non lascia spazio a molte interpretazioni…) e perché il Pipita avrebbe detto chiaramente a Rino di voler andare al Chelsea come trapelato già nella telefonata che Sarri avrebbe fatto al Pipita all’indomani di Milan-Juventus. La trattativa è concreta e, a quanto pare, tutte le parti sembrano aver già compreso che il futuro per Higuain e Morata è già segnato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.