Scambio Calha-Eriksen, Milan e Inter hanno paura delle conseguenze
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Calha-Eriksen, Milan e Inter hanno paura delle conseguenze

Pubblicato

su

Calhanoglu

Scambio Calhanoglu Eriksen, dal punto di vista economico lo scambio sarebbe la soluzione migliore per tutti, i due club non sono convinti

La situazione è la seguente: Calhanoglu vuole un aumento di ingaggio che i rossoneri non sono disposti a concedergli e potrebbe quindi liberarsi a parametro zero a giugno, mentre Eriksen non rientra più nei paini di Antonio Conte.

Due giocatori praticamente alla fine del proprio ciclo nel Milan e nell’Inter. Entrambi però si trovano bene a Milano e vorrebbero rimanere in Serie A. Si fanno insistenti le voci che vorrebbero i due giocatori a maglie invertite, ma rossoneri e nerazzurri non sembrano convinti dell’operazione.

Dal punto di vista economico lo scambio sarebbe la soluzione migliore per tutti, ma i due club temono di fare un grande errore in prospettiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.