Scamacca: «Futuro? Scelgo col cuore. Ibra campione, ma io...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scamacca: «Futuro? Scelgo col cuore. Ibra un campione, ma io ho la mia strada»

Pubblicato

su

Scamacca: «Futuro? Scelgo col cuore. Ibra un campione, ma io ho la mia strada». Le parole dell’attaccante del Sassuolo

Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo, ha parlato al Corriere dello Sport.

FUTURO – ««Non ci penso, non mi sono mai dato limiti. Quando ci sarà da decidere seguirò il cuore. Sono andato all’estero una volta e non mi spaventa rifare quella scelta. Le voci di interessamento di grandi club fanno piacere, sono uno stimolo. Ma non seguo troppo il calciomercato, certe situazioni non si concretizzano in fretta. Estero? Ci sono già stato una volta, non mi spaventa rifare la stessa scelta». 

TITOLO DI CAPOCANNONIERE – «No, no. Immobile è irraggiungibile, io penso a dare il massimo per la mia squadra, per crescere e migliorare senza pormi limiti». 

IBRAHIMOVIC – «Lui è un campione, essere avvicinato a un campione del genere fa solo piacere. Ma io ho la mia strada, il mio modo di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.