Savicevic sulla Super League: «Ecco perché non sono d'accordo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Savicevic sulla Super League: «Ecco perché non sono d’accordo»

Pubblicato

su

savicevic milan tv

L’ex storico rossonero Dejan Savicevic ha espresso la sua opinione in merito alla turbolenta questione riguardante la Super League

Dejan Savicevic, ex storico rossonero, ha detto la sua in merito alla turbolenta questione riguardante la Super League. Queste le sue parole ai microfoni di Eurosport:

«Ho letto un articolo su Florentino Perez, diceva: “Più soldi per noi e più soldi per gli altri”. Io penso che sia una cosa sbagliata, perché vedendo quanto sono in debito le società, per esempio il Milan che non è tanto, penso 100, 120 milioni, però vedendo le altre società 600,800, 900. Ma cosa hanno fatto? Perché avete pagato giocatori così così 50, 60, 100 milioni, per cosa? Adesso volete tenere tutti i soldi per voi? Non per il calcio. Sicuramente l’hanno fatto per sdebitarsi…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.