Sassuolo, De Zerbi: «Scudetto? Ci sono squadre più forti di noi. Su Locatelli...»
Connettiti con noi

News

Sassuolo, De Zerbi: «Scudetto? Ci sono squadre più forti di noi. Su Locatelli…»

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha commentato il successo ottenuto dai neroverdi contro l’Hellas Verona

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria dei neroverdi per 2-0 in trasferta contro l’Hellas Verona. Queste alcune delle sue dichiarazioni su Scudetto e Locatelli:

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

AMBIZIONI – «La gara col Bologna è stata casuale, ha ragione Mihajlovic. Ambizioni? Dobbiamo fare le persone serie, che poi uno voglia arrivare sempre più in alto sì, ma ci sono dei livelli che ancora non abbiamo raggiunto. Torneremo mettendo ancora più ambizione per non fermarci, le altre squadre hanno molto più di noi su tutto»

STELLE DEL SASSUOLO – «Locatelli può tentare di più i tiri in porta in partite in cui stiamo più nella metacampo avversaria, ha un tiro davvero ottimo. Però ha anche grandi tempi di inserimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.