Serie A: rimonta Inter sul Toro, vittorie anche per Roma e Sassuolo
Connettiti con noi

News

Serie A: rimonta Inter sul Toro, vittorie anche per Roma e Sassuolo

Pubblicato

su

Serie A: rimonta al cardiopalma dell’Inter sul Torino. Passa anche la Roma contro il Parma e il Sassuolo contro il Verona

Pomeriggio di Serie A con tanti gol, ma soprattutto con tantissime emozioni. L’Inter di Antonio Conte passa a San Siro con un’incredibile rimonta ai danni del Torino. Dopo il doppio vantaggio granata firmato Zaza-Ansaldi, i nerazzurri hanno trovato quattro gol uno in fila all’altro: le reti di Sanchez, Lukaku (2) e Lautaro hanno portato a termine il sorpasso e regalato ai nerazzurri un’importante vittoria. Sorridono anche Roma e Sassuolo.

I giallorossi in scioltezza contro il Parma: 3-0 firmato Borja Majoral e Mkhitaryan (2). I neroverdi invece conquistano tre punti in trasferta a Verona grazie ai gol di Boga e Berardi. Gli uomini di De Zerbi salgono a 18 punti e si trovano momentaneamente in prima posizione. Sarà compito del Milan questa sera tentare di respingere, contro un’altra diretta concorrente, le offensive delle avversarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.