Sassuolo, Berardi a DAZN: «Oggi è stata la giornata perfetta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sassuolo, Berardi a DAZN: «Oggi è stata la giornata perfetta»

Pubblicato

su

Sassuolo, Berardi a DAZN: «Oggi è stata la giornata perfetta». Le parole del marcatore neroverde dopo la vittoria a San Siro contro il Milan

Al termine della partita tra Milan e Sassuolo, Domenico Berardi ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco le sue parole: «Oggi è stata la giornata perfetta. È da un po’ che lavoriamo duramente in settimana, ma la domenica te lo ritrovi. Abbiamo dato tutto per vincere, siamo contenti e dobbiamo continuare su questa strada senza sbagliare atteggiamento e approccio. Il rigore lasciato? Quando segno e vedo che c’è un mio compagno che sta dando tuto e vorrebbe segnare , metto da parte e lo faccio volentieri. Così si crea il gruppo. Mi sento un po’ la bandiera del Sassuolo. Le emozioni di giocare in questi stadi non mi manca, sono sincero. Vittoria della svolta? tre punti che ci danno sicurezza, che stavo perdendo. Poi vincere qui è difficile. Fare cinque gol qua, dobbiamo essere contenti. Ora dobbiamo pensare all’Atalanta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.