Sarri Milan, futuro in Premier per l'ex Lazio: vuole portarsi con sé...
Connettiti con noi

News

Sarri Milan, futuro in Premier per l’ex Lazio: vuole portarsi con sé due giocatori!

Pubblicato

su

sarri

Sarri Milan, futuro in Premier per l’ex Lazio: vuole portarsi con sé due giocatori! Il punto sulla scelta lavorativa del tecnico

Accostato alla panchina del Milan dopo il suo addio alla Lazio, resta ancora da capire quale possa essere il futuro di Maurizio Sarri. Secondo Il Messaggero per il tecnico italiano si prefigura un possibile ritorno in Inghilterra e in Premier League, dopo la sua esperienza al Chelsea.

Due le offerte sul tavolo per lui, provenienti da Newcastle e West Ham, entrambe lo stuzzicano a differenza della richiesta rispedita al mittente proveniente dal Nottingham Forest. Secondo il quotidiano, l’allenatore una volta trovato squadra chiederà di portare con sé due suoi fedelissimi alla Lazio come Guendouzi e Romagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.