Sarri: «Abbiamo fatto un inizio secondo tempo di valore mondiale»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Abbiamo fatto un inizio secondo tempo di valore mondiale»

Pubblicato

su

Ronaldo Sarri

Maurizio Sarri è apparso abbastanza amareggiato dalla sconfitta della Juventus. Ecco le sue parole su Dazn al termine della sfida

Maurizio Sarri è apparso abbastanza amareggiato dalla sconfitta della Juventus. Ecco le sue parole su Dazn al termine della sfida: «Oggi abbiamo fatto 60 minuti di livello mondiale, eravamo in pieno controllo della partita. Un blackout su cui non bisogna pensare perché tra un paio di giorni abbiamo un’altra partita. È successo anche ad altre squadre in questo periodo, bisogna perdere il meglio dalla prestazione. Non è il caso di farci tanti processi addosso e pensare subito alla prossima».

Sulle motivazioni: «Abbiamo fatto delle partite brutte e le abbiamo perse, ma stasera abbiamo fatto bene. Questi momenti sono successi in passato ma adesso più del solito perché è un momento difficile e particolare. Stare a farsi dei processi addosso ci potrebbe far perdere quello che abbiamo fatto negli ultimi tempi, ognuno poi tira fuori una motivazione diversa. Non può essere la stessa di Verona e Napoli».

Sulle assenze: «In difesa abbiamo sofferto nel momento del blackout, fino al rigore non abbiamo concesso una palla gol. Quando ci sono questi momenti di vuoto non riesci a venirne a capo. Le assenze non centrano. Higuain ha fatto quello che poteva fare in questo momento, bene per un tratto di partita ma poi fisiologicamente è calato».

Sul risultato della Lazio: «Non ci abbiamo pensato, sennò l’impatto con la gara sarebbe stato diverso. La sensazione è che non abbia risentito del risultato della Lazio».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.