Calciomercato

Sarr, Leonardo ha incontrato l’agente del talento francese

Pubblicato

su

Leonardo ha avuto un colloquio con l’agente di Sarr, uno dei talenti emergenti della Ligue 1

Ieri sera Leonardo era presenti allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per incoraggiare i rossoneri contro l’Atalanta. Ma forse non tutti sanno cosa aveva fatto in mattinata il dirigente brasiliano. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Leo avrebbe incontrato a Casa Milan il procuratore di Ismaila Sarr, giovane talento dei Rennes.

Il classe ’98 è uno dei prospetti più interessanti della Ligue 1, nonché il giocatore più rappresentativo del club della Bretagna. Quest’anno ha già realizzato 5 reti e fornito 6 assist in 24 partite di campionato. In Europa League ha fatto anche di meglio, con 3 reti e 2 assist in 6 partite. Il Milan ha contatto l’agente del senegalese per tastare la disponibilità ad un eventuale trasferimento a giugno. La valutazione fatta dai francesi è di circa 20 milioni, ma la cifra è trattabile.

I rossoneri hanno individuato in Sarr uno dei potenziali obiettivi di mercato per un semplice motivo: il giocatore è un esterno sinistra d’attacco, il ruolo attualmente più debole all’interno dello scacchiere di Gennaro Gattuso. Ad ogni modo la prima scelta rimane Saint-Maximin, per il quale continuano le trattative.

Exit mobile version