Sarr, Leonardo ha incontrato l'agente del talento francese
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarr, Leonardo ha incontrato l’agente del talento francese

Pubblicato

su

Leonardo ha avuto un colloquio con l’agente di Sarr, uno dei talenti emergenti della Ligue 1

Ieri sera Leonardo era presenti allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per incoraggiare i rossoneri contro l’Atalanta. Ma forse non tutti sanno cosa aveva fatto in mattinata il dirigente brasiliano. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Leo avrebbe incontrato a Casa Milan il procuratore di Ismaila Sarr, giovane talento dei Rennes.

Il classe ’98 è uno dei prospetti più interessanti della Ligue 1, nonché il giocatore più rappresentativo del club della Bretagna. Quest’anno ha già realizzato 5 reti e fornito 6 assist in 24 partite di campionato. In Europa League ha fatto anche di meglio, con 3 reti e 2 assist in 6 partite. Il Milan ha contatto l’agente del senegalese per tastare la disponibilità ad un eventuale trasferimento a giugno. La valutazione fatta dai francesi è di circa 20 milioni, ma la cifra è trattabile.

I rossoneri hanno individuato in Sarr uno dei potenziali obiettivi di mercato per un semplice motivo: il giocatore è un esterno sinistra d’attacco, il ruolo attualmente più debole all’interno dello scacchiere di Gennaro Gattuso. Ad ogni modo la prima scelta rimane Saint-Maximin, per il quale continuano le trattative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.