Sarà il Derby di André Silva, il portoghese chiamato a sbloccarsi in campionato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sarà il Derby di André Silva, il portoghese chiamato a sbloccarsi in campionato

Pubblicato

su

andré silva barcellona

André Silva chiamato ad una maglia da titolare nel derby contro l’Inter, il 21enne portoghese del Milan deve ancora sbloccarsi in Serie A

Novità di formazione importante arrivano da Milanello nei giorni che anticipano il derby di Milano di domenica prossima: Kalinic non recupera, sarà André Silva il titolare insieme a Suso in attacco. Il fato ha deciso per Montella, l’infortunio rimediato da Nikola Kalinic sembra essere più grave del previsto e il croato, che ha lasciato anzitempo Milanello, risulterà tra gli indisponibili per il fondamentale match contro l’Inter lasciando così una maglia da titolare sguarnita che Vincenzo Montella ha deciso di affidare ad André Silva, centravanti portoghese netto vincitore del nostro sondaggio basato sulle vostre preferenze.

SBLOCCARSI IN CAMPIONATO – André Silva sta vivendo un inizio di stagione paradossale: è attualmente il miglior marcatore del Milan con 6 reti, tutte in Europa League, ma non è ancora riuscito a sbloccarsi in campionato dove ha collezionato attualmente solo 3 presenze giocando 208 minuti. Vena realizzativa quella di André Silva confermata anche nelle partite disputate con la propria Nazionale dove in queste qualificazioni europee ai mondiali del 2018 è stato autore di 9 reti in 10 partite. Montella e la dirigenza rossonera credono molto nelle potenzialità del calciatore che però in Serie A è ancora alla ricerca della prima marcatura, possibile che arrivi proprio nel derby contro l’Inter?

Questa la probabile formazione scelta da Vincenzo Montella per il derby di domenica:

MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva. A disp.: A. Donnarumma, Storari, Calabria, Zapata, Paletta, Locatelli, Montolivo, Mauri, Abate, Cutrone, Kalinic. All. Vincenzo Montella

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.