Saponara: «Vlhanovic con Italiano farà anche meglio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Saponara: «Vlhanovic con Italiano farà anche meglio»

Pubblicato

su

Riccardo Saponara ha così parlato del proprio ritorno alla Fiorentina e al futuro di Dejan Vlahovic

Intervenuto in conferenza stampa Riccardo Saponara ha così parlato del proprio ritorno alla Fiorentina e al futuro di Dejan Vlahovic: «E’ mio fratellino e gli voglio bene. Mi impressionò da subito, era timido e non parlava italiano. Un calciatore ha bisogno di un contesto giusto. Ha avuto fiducia completa e dopo un po’ di assestamento ha dimostrato le qualità che ha sempre avuto. Credo che la guida tecnica sia giusta per dare alla Fiorentina la chance di esprimere tutto il suo potenziale. Negli ultimi anni abbiamo giocato sottotono, sono convinto che mister e staff siano i componenti giusti per darci questa possibilità».

SU ITALIANO – «Il suo spirito ha salvato lo Spezia, con lui ho instaurato un ottimo rapporto, ci siamo sentiti anche in vacanza per scambiarci alcune opinioni anche sull’opportunità che aveva. Conosco le sue idee che non sono complicate da apprendere. Mi ha chiesto di trascinare i più giovani e di aiutarli nell’apprendimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.