Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali: «Partita dura, la dedichiamo a tutti i nostri tifosi»

Pubblicato

su

Tonali è stato intervistato al termine della gara tra Sampdoria e Milan, nella quale il classe 2000 è stato autore di un’ottima prova

Sandro Tonali è stato intervistato da Milan Tv al termine di Sampdoria-Milan. Ecco tutte le dichiarazioni complete:

SULLA PARTITA: «È stata una partita tosta, sono le partite più difficili e da non sottovalutare che non si chiudono mai. Noi da giocatori da Milan siamo riusciti a tenere positività in campo, a tenere la testa alta e ragionare».

SULLA SUA CRESCITA: «Oggi abbiamo messo un mattoncino del nostro percorso insieme. Siamo partiti bene e dobbiamo continuare così partita dopo partita, è l’unica cosa da far ein questo momento».

SUI TIFOSI: «È stato bellissimo. Non c’è cosa più bella che giocare con i tifosi, abbiamo fatto quasi due anni senza ed è pesato a tutti. Stiamo tornando sulla buona strada, sperando di avere presto San Siro pieno dedichiamo ai nostri tifosi questa vittoria».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.