Sanchez Milan: il Manchester United vuole liberarsi del cileno
Connettiti con noi

Calciomercato

Sanchez, occasione per il Milan: lo United se ne vuole liberare

Pubblicato

su

Alexis Sanchez è ormai fuori dal progetto del Manchester United, che pagherebbe anche metà stipendio per liberarsene. Il Milan ci pensa

Il Milan è alla ricerca di un esterno d’attacco per rafforzare le fasce ma il nome su cui il club deciderà di puntare dipenderà molto dalla qualificazione in Champions League. Senza gli introiti della massima coppa europea, è probabile che si tratterà di un profilo low cost come di fatto ha ammesso Leonardo nel post partita di Milan-Bologna. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, per i rossoneri potrebbe profilarsi una ghiotta occasione per arrivare ad un top player.

Il Manchester United vorrebbe infatti liberarsi di Alexis Sanchez, giocatore eletto dai tifosi sui social come il peggiore acquisto degli ultimi anni. I Red Devils lo hanno pagato 34 milioni di sterline dall’Arsenal ma oggi pur di lasciarlo partire anche in prestito per una stagione pare siano disposti a pagare la metà di 25 milioni di sterline d’ingaggio (circa 29 milioni di euro) che il cileno percepisce. Dal canto suo Sanchez sarebbe felice di tornare in Italia. Milan e Inter restano alla finestra anche se bisogna dire che l’attaccante non abbia giocato la sua migliore stagione quest’anno. Sanchez ha infatti realizzato appena 1 gol e 3 assist in 823 minuti suddivisi in 19 presenze in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.