San Siro, ecco le info per il girone di ritorno e per il Christmas match!

san siro
© foto www.imagephotoagency.it

Tante novità per i tifosi milanisti che vogliono andare a San Siro. Dai prezzi per il girone di ritorno agli sconti ragazzi di fine anno

La riapertura dei botteghini per acquistare gli abbonamenti per il girone di ritorno fa sognare i tifosi rossoneri. Probabilmente la società vorrà sfruttare l’eco mediatica e l’entusiasmo di qualche nuovo acquisto o del fenomeno Paquetà, motivo per cui riaprirà i botteghini. Come reso noto dal canale ufficiale, il costo del mini-abbonamento (partite in casa dalla 20esima giornata in poi) sarà 195 €. All’interno di questo pacchetto rientrano match come Milan-Napoli e il derby Milan-Inter. Per gli interessati la data di chiusura vendite è fissata al 27 gennaio 2019.

Per quanto riguarda Milan-Spal, ultima partita del 2018, i ragazzi Under 18 pagano solo 10 euro per l’ingresso a San Siro. Il Milan ha anche chiamato a raccolta tutti i rossoneri per il Christmas Match del 22 dicembre alle ore 15.00 e per il big match di gennaio contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

I tickets possono essere comperati online oppure nelle rivendite di Casa Milan, delle filiali Banco BPM o dei punti vendita TicketOne. Per maggiori informazioni in merito consultate il sito ufficiale del Milan.

Articolo precedente
GazidisGazidis oggi al pranzo della Uefa – FOTO
Prossimo articolo
Leonardo, occhi su un talento che gioca in Belgio