San Siro abbraccia la famiglia Astori: un minuto di silenzio toccante - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

San Siro abbraccia la famiglia Astori: un minuto di silenzio toccante – FOTO

Pubblicato

su

Astori

Toccante coreografia che la curva sud del Milan ha dedicato alla famiglia di Astori: la compagna Francesca e la figlioletta Vittoria

Un minuto di silenzio davvero toccante quello tenutosi prima dell’inizio del match di questa sera tra Milan e Arsenal a San Siro in ricordo di Davide Astori prematuramente deceduto la scorsa domenica. A contorno dei sessanta secondi di raccoglimento i tifosi rossoneri hanno voluto sottolineare la propria vicinanza alla famiglia dello sfortunato capitano della Fiorentina dedicando uno striscione alla compagna Francesca e la piccola Vittoria.

Astori è cresciuto calcisticamente nel Milan dove però non ha mai esordito con la prima squadra, la sua carriera in Serie A si è invece attestata con le maglie di Cagliari, Roma e Fiorentina di cui era capitano da un anno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.