Milan-Sampdoria in streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria in streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

Ore 20.45 il Milan scende in campo a San Siro contro la Sampdoria di Giampaolo per il match valevole la venticinquesima giornata di Serie A, la formazione è pronta, Rodrgiuez dovrebbe giocare dal primo minuto

Formazione per larghi tratti confermata per Gennaro Ivan Gattuso che contro la Sampdoria questa sera alle 20.45 dovrebbe ribadire ben nove undicesimi degli starter di Razgrad con la sola eccezione di Rodriguez che potrebbe partire dal primo minuto al posto di Abate con Calabria spostato nel ruolo naturale di terzino destro e Riccardo Montolivo probabile mezzala scelta dal tecnico campano per sostituire lo squalificato Kessié questa sera a San Siro.

Per Gennaro Gattuso questa sarà la prima partita di Serie A senza la possibilità di schierare dal primo minuto Franck Kessié che verrà sostituito questa sera da uno tra Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo in pieno ballotaggio questa settimana a Milanello. Gattuso in conferenza stampa ha definito le varie caratteristiche dei due giocatori affermando come Locatelli possa offrire maggiore dinamicità mentre Montolivo sarebbe una garanzie di esperienza in più per la mediana rossonera.

Milan-Sampdoria, come vederla in tv e streaming

Milan-Sampdoria sarà visibile su Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play. La diretta testuale, la moviola live e le pagelle saranno invece disponibili su MilanNews24!

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni

Gattuso avrebbe deciso di confermare per grandi tratti la stessa formazione capace di espugnare il campo del Ludogorets giovedì, uniche modifiche riguarderebbero la defezione di Kessié (squalificato) con Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo pronti a giocarsi una maglia da titolare e Ricardo Rodrgriguez che dovrebbe con alte probabilità a tornare sulla corsia sinistra al posto di Abate con Calabria nuovamente spostato nel ruolo naturale di terzino destro.

Lo schieramento di Giampaolo non dovrebbe discostare dal classico 4-3-1-2 con in porta Viviano e in difesa: Bereszynski, Silvestre, Ferrari e Murru. A centrocampo agiranno Barreto, Torreira e Linetty, mentre sulla trequarti tornerà Ramirez dopo aver scontato il turno di squalifica. In attacco confermata la coppia Zapata-Quagliarella con il primo a segno nella gara d’andata contro il Milan e il secondo già a quota 17 reti in campionato quest’anno.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Montolivo, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Gomez, Montolivo, Andrè Silva, Borini, Mauri, Gabbia. Allenatore: Gennaro Gattuso.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Zapata, Quagliarella. A disposizione: Tozzo, Sala, Regini, Strinic, Tomic, Andersen, Alvarez, Verre, Caprari, Capezzi, Kownacki. Allenatore: Marco Giampaolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.