Sampdoria-Milan, per i blucerchiati possibile turn over - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, per i blucerchiati possibile turn over

Pubblicato

su

milan su torreira pizarro montella

Giampaolo prepara la sfida di domenica con il Milan, nel dopo gara di Verona ha manifestato l’idea di un possibile turn over

8 punti in quattro partite giocate, Giampaolo si presenta così alla gara di domenica con il Milan, la Doria ha una gara in meno, da recuperare con la Roma a Gennaio. Verona-Sampdoria è terminata 0-0 nonostante la Doria sia più volte andata vicino al goal, soprattutto con Duvan Zapata nei minuti finali. La squadra di Giampaolo gioca bene, nella prima giornata ha superato il Benevento in rimonta per 2-1, nella seconda ha superato sempre per 2-1 la Fiorentina in trasferta, la terza è ancora da giocare, nella quarta giornata il pareggio per 2-2 con il Toro e poi lo 0-0 con il Verona.

Per domenica Giampaolo pensa al turn over, come dichiarato espressamente nel dopo gara di Verona«Il turnover è indispensabile quando si gioca ogni tre giorni, purché la squadra resti sempre competitiva. Per la prossima gara con il Milan, valuterò le condizioni di tutti, i recuperi, l’affidabilità. Magari rivoluzioniamo tutto». 

In attacco Zapata, Quagliarella e Caprari si giocano due maglie, con l’ex Napoli, che dopo la panchina con il Verona, è orientato verso un posto da titolare. Stesso discorso per Strinic e Barreto. Continua invece la staffetta tra Ramirez e Riki Alvarez.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.