Sampdoria-Milan: blucerchiati fermati dal maltempo, sessione in palestra
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan: blucerchiati fermati dal maltempo, sessione in palestra

Pubblicato

su

Continua l’avvicinamento a Sampdoria-Milan. I blucerchiati hanno svolto una sessione in palestra, bloccati dal forte maltempo di Bogliasco

Si avvicina Sampdoria-Milan. Le due squadre sono al lavoro per preparare al meglio la gara di Marassi. Ecco il report dell’allenamento dei blucerchiati:

«Il maltempo costringe la Sampdoria a modificare il programma d’allenamento in vista del posticipo di domenica sera con il Milan (ore 20.45). Fitta pioggia e forti raffiche di vento abbattutesi sul “Mugnaini” di Bogliasco hanno indotto Claudio Ranieri e il suo staff a optare infatti per una seduta di video-analisi ed un lavoro a gruppi in palestra. A parte il solo Keita Balde, che prosegue il proprio percorso di recupero. Domani, sabato, è in programma un altro allenamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.