Sampdoria-Milan, arbitra Pasqua: ecco i precedenti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, arbitra Pasqua: ecco i precedenti

Pubblicato

su

Fabrizio Pasqua

Mancano pochi giorni alla sfida Sampdoria-Milan valida per gli ottavi finale di Coppa Italia. A dirigere la gara sarà Fabrizio Pasqua

Sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli l’arbitro che dirigerà Sampdoria-Milan, gara in programma sabato 12 gennaio allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale ottavo di finale della Coppa Italia 2018/19. Ad affiancare il fischietto romano ci penseranno gli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Pasquale De Meo di Foggia; quarto ufficiale sarà Francesco Fourneau di Roma 1; l’arbitro deputato al VAR sarà Massimiliano Irrati di Pistoia, l’assistente sarà Gianmattia Tasso di La Spezia.

2 soli precedenti tra il direttore di gara e i rossoneri e due vittorie, entrambe la scorsa stagione e entrambe sotto la guida di Gattuso. Bilancio quindi che sorride al Diavolo. Per quanto riguarda invece la Sampdoria la tabella è molto più densa: sono ben 5 infatti i precedenti di Pasqua con i blucerchiati e sorridono anch’essi ampiamente agli uomini di Giampaolo. 4 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta: a Marassi una delle due squadre macchierà il proprio storico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.