Sampdoria-Milan, arbitra Pasqua: ecco i precedenti

Fabrizio Pasqua
© foto www.imagephotoagency.it

Mancano pochi giorni alla sfida Sampdoria-Milan valida per gli ottavi finale di Coppa Italia. A dirigere la gara sarà Fabrizio Pasqua

Sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli l’arbitro che dirigerà Sampdoria-Milan, gara in programma sabato 12 gennaio allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale ottavo di finale della Coppa Italia 2018/19. Ad affiancare il fischietto romano ci penseranno gli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Pasquale De Meo di Foggia; quarto ufficiale sarà Francesco Fourneau di Roma 1; l’arbitro deputato al VAR sarà Massimiliano Irrati di Pistoia, l’assistente sarà Gianmattia Tasso di La Spezia.

2 soli precedenti tra il direttore di gara e i rossoneri e due vittorie, entrambe la scorsa stagione e entrambe sotto la guida di Gattuso. Bilancio quindi che sorride al Diavolo. Per quanto riguarda invece la Sampdoria la tabella è molto più densa: sono ben 5 infatti i precedenti di Pasqua con i blucerchiati e sorridono anch’essi ampiamente agli uomini di Giampaolo. 4 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta: a Marassi una delle due squadre macchierà il proprio storico.