Sampdoria in ritiro a Bogliasco in vista del match contro il Milan, le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria in ritiro a Bogliasco in vista del match contro il Milan, le ultime

Pubblicato

su

Augello

La Sampdoria è andata in ritiro questa mattina a Bogliasco senza i nazionali per riprendere la preparazione in vista del Milan

La Sampdoria si è trovata questa mattina a Bogliasco per preparare il match contro il Milan. È tornato in gruppo Letica, out ancora Torregrossa.

«La Sampdoria si è rimessa in moto. Dopo la vittoria sul Torino e i consecutivi tre giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la Sampdoria – pur priva dei nazionali Keita Balde, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Jakub Jankto, Nik Prelec, Morten Thorsby e Maya Yoshida – ha ripreso ad allenarsi sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco».

 «Dopo una prima fase dedicata ad un’intensa attivazione atletica, la seduta è proseguita con un’avvincente partita di palla a mano, quindi partitelle a tema su campo ridotto. Negativizzato e superati i test per la ripresa agonistica previsti dal protocollo, Karlo Letica è tornato ad allenarsi con gli altri portieri. Per Ernesto Torregrossa infine lavoro specifico in piscina. Domani, venerdì, nuovo appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.