Sampdoria, duro comunicato del club: «Arresto Ferrero? Estranei ai fatti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sampdoria, duro comunicato del club: «Arresto Ferrero? Estranei ai fatti»

Pubblicato

su

Sampdoria, duro comunicato del club: «Arresto Ferrero? Noi estranei ai fatti». Presa di posizione da parte della società

La Sampdoria ha ribadito fermamente la propria posizione in merito al procedimento penale nei confronti dell’ex presidente Massimo Ferrero. Inoltre, il club blucerchiato ha smentito la notizia del presunto fallimento di Sport Spettacolo Holding. Ecco il comunicato ufficiale del club.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’U.C. Sampdoria informa che tutelerà, in tutte le sedi più opportune, la propria immagine gravemente lesa da notizie infondate e inveritiere pubblicate nelle ultime ore da alcuni organi d’informazione. Come rappresentato dall’avvocato Luca Ponti, legale dell’U.C. Sampdoria nel procedimento che ha recentemente coinvolto il sig. Massimo Ferrero, il club è totalmente estraneo ai fatti contestati al medesimo sig. Massimo Ferrero e tale circostanza è stata confermata da tutti i provvedimenti giudiziali depositati sino ad oggi.

Il club reagirà con fermezza a qualunque diffusione mediatica di notizie prive di fondamento, come ad esempio quella relativa ad un presunto fallimento della controllante Sport Spettacolo Holding, che costituisce un fatto oggettivamente inesistente e facilmente verificabile. Ogni tentativo di destabilizzare la società sulla base di congetture mediatiche verrà immediatamente perseguito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.