Sampdoria: anche Depaoli e Bereszynski positivi al Coronavirus
Connettiti con noi

News

Sampdoria: anche Depaoli e Bereszynski positivi al Coronavirus

Pubblicato

su

Depaoli e Bereszynski sono risultati positivi al Coronavirus: adesso sono 7 i giocatori della Sampdoria infettati

Altri due contagiati per la Sampdoria, che adesso conta ben 7 casi: anche Depaoli e Bereszynski infatti sono risultati positivi al tampone del Coronavirus.

Ad annunciare la notizia sono stati i diretti interessati tramite un messaggio sui rispettivi profili Instagram. Il club blucerchiato è attualmente il più colpito dal virus in Serie A, ma fortunatamente tutti gli infettati sono in buone condizioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando. #diamouncalcioalcoronavirus👟🦠 RESTIAMO A CASA ! 💙🤍❤🖤🤍💙 #depaoli #sampdoria #iorestoacasa #forzasamp

Un post condiviso da 𝓕𝓪𝓫𝓲𝓸 𝓓𝓮𝓹𝓪𝓸𝓵𝓲 (@fabiodepaoli_27) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.